Re: Repository Debian powerpc

> ciao,
> allora: hai solo main o anche contrib e non-free?
> se non li hai, metti anche contrib e non-free nel file /etc/apt/sources.list
>
> poi dai il comando come sopra:

> questo comando cosa ti risponde?

> valerio

Ciao,
sì, li ho installati tutti, ma mi carica solo l’indice dei pacchetti e poi mi dà sempre il solito errore e non scarica niente.

Per quanto riguarda la scheda video, questo è l’output:

0000:00:10.0 VGA compatible controller: Advanced Micro Devices, Inc. [AMD/ATI] Rage Mobility 128 AGP 2X/Mobility M3 (rev 02)

Grazie,
Dede