Re: login tempo lungo

Il giorno Sat, 12 Oct 2019 20:48:29 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> Probabilmente chi ha un PC recente non le nota più di tanto, mentre
> chi ha già un PC anzianotto...
il  mio è anzianotto ma  è i7 con disco ssd con 16 giga ram

> Bisogna tenere conto che stanno facendo diverse transizioni (Python,
> Perl, ...) e queste potrebbero essere le cause.

guardando la spia del disco sembra che al inizio sia
"incerto" ( lampeggia e poi si spegne)  poi all' improvviso la spia
resta accesa come quando faceva login in tempi normali ed infatti fa
login

--
Filippo