Re: errore ssmtp dopo passaggio a buster

Forse ho capito da cosa deriva l'errore:
su Debian 9 le openssl sono alla versione 1.0
mentre su Debian 10 alla versione 1.1
facewndo riceerche sul web ho notato che anche altri utenti hanno avuto
questo problema. Ora la domanda è se installo le openssl1.0 possono
convivere con le openssl1.1 o devo disinstallare queste ultime?