Re: gdm3 e Gnome non si avviano più

Marted?? aggiorno e l'avvio si fermava alla schermata del login.
Con l'aggiornamento di ieri, per fortuna, tutto ?? tornato a funzionare.

Ho installato da un paio di settimane debian testing su una partizione, volevo provarla nuovamente dopo diversi anni di inutilizzo; ma se il comportamento ?? questo...

Al tempo utilizzavo la testing, mi piace avere programmi "freschi", credo fino all'avvento di gnome 3, molto acerbo, e ricordo che era abbastanza stabile e di non avere avuto problemi particolari.

Per?? a me serve utilizzare il pc quotidianamente; non posso stare fermo pregando che il giorno dopo arrivi un aggiornamento che risolva i problemi. Anche perch?? non sono capace quanto voi a svincolarmi da certe problematiche...

Stanno accadendo spesso questi inconvenienti oppure sono eventi eccezionali?

Buona giornata,
Davide