Re: Repository Debian powerpc

Risolto!
Bisognava copiare i tre URL anche dentro Synaptic, ora funziona.

Dato che ho visto che non sono stato l’unico ad aver riesumato un PowerBook G4, volevo chiedere: il monitor supporta una risoluzione di 1152x768, ma Xfce mi permette d'impostare al massimo 1024x768, lasciando una banda nera verticale a destra.
Da cosa può dipendere?

Grazie infinite,
Dede