Re: Repository Debian powerpc

Chiedo scusa,
è il mio primo post…
Il file sources.list è vuoto, ma nella stessa cartella ci sono altri file .list che Synaptic riconosce, ma non funzionano. Ho anche aggiunto manualmente gli URL dentro Synaptic, ma niente. Proverò a scriverli dentro il file sources.list, con nano.
Quali indirizzi dovrei mettere nel mio caso (Debian Jessie powerpc)?

Grazie,
Dede