Re: SAP su Debian

On 06/10/19 17:04, Portobello wrote:

Scusa Davide, puoi re-inviare l'ultimo messaggio, perché lo ho
cancellato per sbaglio.
Mi è già successo anche altre volte con Thunderbird.

di default Thunderbird mette i messaggi cancellati nel cestino e quindi li puoi recuperare da li, per lo meno prima di chiudere Thunderbird stesso (può essere che hai impostato lo svuotamento del cestino alla chiusura).

In ogni caso i messaggi li puoi vedere pubblicati sull'archivio della mailing list, per esempio quelli di ottobre sono qui[¹].

In ogni caso non dicevo nulla di "nuovo", visto che poi leggendo bene le altre risposte che hai ricevuto era indicato che dovevi aver avuto un .jar

Esiste la possibilità di modificare il menu del tasto destro del mouse
su Thunderbird ?

probabilmente ci sarà, ma io non la conosco

Ciao
Davide

[¹]
https://lists.debian.org/debian-italian/2019/10/threads.html

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice/OpenOffice:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo