Re: Buster non si spegne né si riavvia correttamente

Grazie per la risposta Davide.

Ho iniziato a seguire i tuoi consigli,
ma ancora non sono riuscito a decifrare i nuovi sintomi
per poter pubblicare degli aggiornamenti sulla lista.

In questo periodo sto dedicando meno tempo a quel computer,
possiamo dire che l'ho un po' abbandonato.
L'aggiornamento del BIOS è una procedura più semplice, che sapevo già fare,
e per quello vi ho scritto prima di quei risultati.

Grazie di nuovo per l'interesse che hai mostrato.

--
Matteo Bini