Re: SAP su Debian

Il 04/10/19 18:23, Portobello ha scritto:

> Ciao Lista,
> Mi interessa principalmente il modulo SAP FI (poi anche MM e CO), ma
> quale software bisogna scaricare per provare questo modulo ?
> Perché io ho trovato questo link:
> https://www.sap.com/products/free-trials.html
> ma ci sono molti programmi diversi qui.
>
> Poi ho trovato anche le istruzioni da seguire, qui:
> https://o7planning.org/en/11833/download-sap-trial-system
>
> Ma non so quale software scegliere. Ho visto che ci sono anche quelli
> per Linux, anche se qui parlano di Suse e RedHat.
>
> Grazie
> [...]

Ciao Lista,
Scusa Davide, puoi re-inviare l'ultimo messaggio, perché lo ho
cancellato per sbaglio.
Mi è già successo anche altre volte con Thunderbird. Quando ci sono dei
comandi o delle cose che voglio copiare nel terminale seleziono i
caratteri poi faccio clic con il tasto destro e si apre un menu dove ci
sono molte funzioni. Ma il comando "copia" è il primo in alto, invece a
fianco della selezione c'è "cancella messaggio" ed "ignora la
discussione", quindi a volte se non faccio attenzione per sbaglio mi
capita di cliccare sul comando sbagliato.
Esiste la possibilità di modificare il menu del tasto destro del mouse
su Thunderbird ?

Grazie
Saluti