errore ssmtp dopo passaggio a buster

Ho un problema con raspbian  (debian per architetture arm) da quando ho
aggiornato il sistema dalla versione 9 alla 10 non mi funziona più
correttamente ssmtp per l'inoltro delle mail.
Lo uso insieme a s-nail per l'invio in automatico di mail contenenti le
notifiche del sistema remoto. Ora invece, se provo a inviare una mail
questa non parte ed il sistema mi da questa risposta:

sendmail: (nome_del_mio_host).
Ho cntrollato le impostazioni di ssmtp e sono corrette. Se provo a
cambiare porta da 587 (che è quella che ho sempre utilizzato) a 465 o 25
mi ritorna un messaggio di errore. Qualcunso sa darmi una dritta su come
risolvere? Grazie