Re: [OT] Sistema operativo per Smartphone

Il sab 5 ott 2019, 20:34 Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
> Però del resto non riesco a non dirti da parte mia che
> non credo affatto nel liberismo; il mercato va governato se vuoi portare
> avanti una idea di società, di stato (che dovrebbe essere espressa nella
> costituzione). Ultimamente sto pensando che i dazi dovrebbero essere
> direttamente proporzionali a quanto il sistema di produzione del
> prodotto si discosti dalla tua idea di società...

però a questo punto, riportando un po' meno OT la discussione, ti
chiederei come mai utilizzi Debian. Debian, come il software libero,
permette a tutti di partecipare alla realizzazione e permette e a tutti
di utilizzarlo... naturalmente rispettando delle regole di base.

Onestamente capisco sempre molto poco queste obiezioni. Io condivido parecchio, anche se non tutto, della filosofia che è dietro Debian.

Debian però lo uso perché è uno strumento di lavoro, ciò non ha nulla a che fare con la sua filosofia di gestione e sviluppo.

Non vedo nulla di strano nell'usare un software, o una distribuzione software, senza condividerne la filosofia.

--
Lorenzo Breda