Re: SAP su Debian

Il 04/10/19 10:50, Mr. P|pex ha scritto:

> Ciao
> volevo chiederlo ma mi hai anticipato, quindi vuoi provare uno dei
> prodotti sap.
> Iniziamo dal dire che SAP è come dire Microsoft, cioè una azienda che fa
> tanti prodotti.
> Continuo col dire che il loro prodotto più diffuso è il loro ERP, SAP
> ECC la cui nuova versione è S/4 Hana.
> Questi prodotti non girano su un pc e sono composti da diverse decine di
> GB suddivisi tra Database, Application server, client. La potenza di
> calcolo necessaria è abbastanza elevata e nel caso di utilizzo di Hana,
> [...]

Ciao Lista,
Mi interessa principalmente il modulo SAP FI (poi anche MM e CO), ma
quale software bisogna scaricare per provare questo modulo ?
Perché io ho trovato questo link:
https://www.sap.com/products/free-trials.html
ma ci sono molti programmi diversi qui.

Poi ho trovato anche le istruzioni da seguire, qui:
https://o7planning.org/en/11833/download-sap-trial-system

Ma non so quale software scegliere. Ho visto che ci sono anche quelli
per Linux, anche se qui parlano di Suse e RedHat.

Grazie
Saluti