Re: chiavetta multiuso, fallimento totale

Il giorno Thu, 03 Oct 2019 23:22:59 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> in realtà, proverei a fare una USB di un installer debian eufi, poi
> dovrebbe essere solo questione di giocare con i file nella directory
> uefi, per decidere cosa caricare e come... primo o poi ci provo. byez

all inizio del UEFI ho installato non uefi perchè non c'  era altro
modo.

Ho fatto il boot con supergrub ed sono entrato nel installazione non
UEFI ma che doveva essere UEFI e con ATP ho installato grub-efi.

Potrebbe essere una soluzione.

--
Filippo