Re: chiavetta multiuso, fallimento totale

Provato Yumi (https://www.pendrivelinux.com/yumi-multiboot-usb-creator/)?
Non e' nativo ma con Wine dovrebbe funzionare. Ha pure il boot UEFI.

On Thu, 3 Oct 2019 at 23:23, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> wrote:
Il 3 ottobre 2019 22:50:10 CEST, Filippo Dal Bosco - <fdb-ml@pente.it> ha scritto:

>io non sono contrario a pagare il lavoro altrui.
>
>Ma SARDU PRO  costa troppo: mi sembra 20 €/anno  ed è praticamente
>obbligatorio visto che ormai moltisismi PC ( tra cui i miei)  sono UEFI
>

>La licenza PRO consente di creare pendrive USB o DVD utilizzando non
>solo il boot Legacy, ma anche lo standard UEFI, rendendo così il
>dispositivo compatibile con le più recenti generazioni di PC, Notebook,
>Tablet e Mac.

lo avevo visto molto tempo fa, era più smart...

in realtà, proverei a fare una USB di un installer debian eufi, poi dovrebbe essere solo questione di giocare con i file nella directory uefi, per decidere cosa caricare e come... primo o poi ci provo.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.