Re: SAP su Debian

Il 02/10/19 20:38, Davide Prina ha scritto:

> [...]
> la GUI di sap. Non funzionava all'inizio perché cercava delle librerie
> che in openjdk sono in un percorso diverso. Per risolvere velocemente
> avevo fatto un link simbolico nel posto dove se li aspettava lui
> (cambiando i path per java non ero riuscito a farlo funzionare).
>
> Però prima accertati di aver installato un pacchetto... fai partire
> l'eseguibile da terminale e, se non hai installato il pacchetto con la
> libreria, dovresti avere un errore che ti dice che non trova una
> libreria, usa apt-file per scoprire in che pacchetto si trova e verifica

Ciao,
Io ho trovato il pacchetto sapgui-package, sono riuscito ad installarlo,
e poi in qualche modo ho installato anche le varie dipendenze che
richiedeva. Quindi il pacchetto ora risulta installato correttamente.
Ma ora sono fermo. Non so che fare.
Ho provato a dare il comando sapgui-package da terminale ma dà errore
di "-bash: sapgui-package: comando non trovato". Sia da utente normale
che da root.

Grazie
Saluti