Re: ot corso linux

Il giorno gio 21 feb 2019 alle ore 08:38 marco pirola
<mapirola81@gmail.com> ha scritto:

> Buon giorno a tutti: ho conoscenze disrete in ambito linux; sto'
> cercando dei corsi economici inzona milano che attestino le mie
> competenze: sono disoccupato da 3 anni.

Ciao Marco,

se ben capisco tu stai cercando $QUALCOSA da mettere a CV per
attestare le tue competenze.

Da mia esperienza personale, almeno nella realtà delle PMI italiane,
le certificazioni contano zero, la partecipazione a corsi di
formazione un po' di più, ma solo se su prodotti specifici.

Quello che mi sento di consigliarti è di contribuire a qualche
progetto, per esempio potresti mantenere qualche pacchetto in Debian,
e mettere questa esperienza a CV.

Anche pubblicare della documentazione originale (e metterla a CV) può
essere utile.

my two cents,

--
Marco Bertorello