Re: ot corso linux

Ciao,

https://www.lpi.org/it/our-certifications/summary-of-certifications

Il giorno gio 21 feb 2019 alle ore 08:38 marco pirola <mapirola81@gmail.com> ha scritto:
Buon giorno a tutti: ho conoscenze disrete in ambito linux; sto'
cercando dei corsi economici inzona milano che attestino le mie
competenze: sono disoccupato da 3 anni. Non sono in cerca per il momento
di certificazioni. Mi hanno chiesto 18000 euro per un corso base. Il mio
bagget massimo e' di maximo 900 euro. Qualcuno di voi conosce qualche
corso economico?

Riporto all'email i dettagli del corso (le conoscenze le ho gia')

Gentile sig. Pirola,

come da accordi telefonici appena intercorsi le riporto il preventivo.

Il prezzo a giornata di corso di 8h presso ns sede di Milano è di
€600+IVA/g.
La durata consigliata per il corso è di 3gg, il prezzo sarebbe quindi
di *€1.800+IVA*.
Di seguito il programma standard che potrà essere modificato secondo sue
esigenze, previa comunicazione in tempo utile.

• La storia di UNIX
• La nascita di Linux
• Similarità e differenze tra UNIX e Linux
• Installazione di Fedora/Ubuntu
• Partizionamento del disco
• L’utente root
• Gli altri utenti