Re: Partecipazione sui canali debian su rete OFTC

On Mon, Feb 18, 2019 at 06:59:46PM +0100, paolo gagini wrote:

> Si "praticamente assente" non gli rende giustizia anzi proprio qualche
> giorno fa mi hanno risposto ma a me sembra tutto molto piu´ tranquillo
> rispetto qualche anno fa.

Può essere, sì.  Ci sono stati una manciata di sviluppatori italiani che
si sono un po' eclissati negli ultimi anni, di conseguenza abbassando la
partecipazione nel canale.

> I dati sono solo degli ultimi 30 giorni circa? Giusto per capire se e´ solo
> una mia impressione questo calo di movimento.
>
> https://irc.mapreri.org/stats/oftc/debian-it.html

Le barre colorate della prima riga, sì, sono degli ultimi 30 giorni.
tutto il resto dovrebbe essere da quando ho iniziato a loggare, quindi
2013-06-26, quasi 5 anni fa (prima di allora non usavo un bouncer, e non
ho importato i miei sporadici log da xchat ancora :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-