Re: Partecipazione sui canali debian su rete OFTC

Di quale canale stai parlando?

debian-it e debian.

Non sono in #debian (non essendo interessato a dare supporto), e forse
posso in qualche modo constatare che #debian-it la percepisco
leggermente più tranquilla di un paio di anni fa, ma ben lontano dal
"praticamente assente".

E #debian-(devel|release|mentors|qa) (per nominare i principali) restano
incredibilmente attivi.

Ho un po' di stat per parecchi canli debian in
https://irc.mapreri.org/stats/oftc/ ^^

Si "praticamente assente" non gli rende giustizia anzi proprio qualche giorno fa mi hanno risposto ma a me sembra tutto molto piu´ tranquillo rispetto qualche anno fa.

Sei tra i piu´ attivi su debian-it nell´ultimo periodo. :)

I dati sono solo degli ultimi 30 giorni circa? Giusto per capire se e´ solo una mia impressione questo calo di movimento.

https://irc.mapreri.org/stats/oftc/debian-it.html

P.