Re: Partecipazione sui canali debian su rete OFTC

On Sat, Feb 16, 2019 at 12:43:20AM +0100, paolo gagini wrote:
> sbaglio o la partecipazione degli utenti sui canali debian in OFTC e´
> praticamente assente?

Di quale canale stai parlando?

> Mi ricordo che qualche anno fa su IRC almeno sul canale debian in inglese lo
> scambio di messaggi era cospicuo.

Non sono in #debian (non essendo interessato a dare supporto), e forse
posso in qualche modo constatare che #debian-it la percepisco
leggermente più tranquilla di un paio di anni fa, ma ben lontano dal
"praticamente assente".

E #debian-(devel|release|mentors|qa) (per nominare i principali) restano
incredibilmente attivi.

Ho un po' di stat per parecchi canli debian in
https://irc.mapreri.org/stats/oftc/ ^^

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-