Forward email postfix cyrus

Ciao a tutti,

ho un piccolo server 8.10 con postfix + cyrus. Non è direttamente esposto in internet. Per la posta scarico da vari account POP con fetchmail inoltrandola agli account locali.

Per varie ragioni gestisco delle email di clienti configurate per inoltrare ad un mio indirizzo. Es.: cliente1@gmail.com quando riceve una email inoltra in automatico a mioindirizzo1@miodominio.it , che è una casella POP ospitata dal server del mio provider, dal quale scarico appunto tramite fetchmail che inoltra a mioindirizzo@localhost sul mio server debian, al quale accedo con un client IMAP dal mio PC in rete locale.

Quello che vorrei fare è che quando fecthmail scarica dal POP mioindirizzo1@miodominio.it e trova una email che era originalmente indirizzata a cliente1@gmail.com , la inoltri oltre che all’account locale sul server debian, anche a uno o più indirizzi esterni al server ( es. pinco1@tiscali.it).

Potete indirizzarmi su dove mettere le mani? Fetchmail, Postifix o dove?

Grazie

Lorenzo