Re: mini PC Beelink M1

Il 30/05/2018 06:29, Fulvio Di Franco ha scritto:
> salve, ho comprato questo mini PC pensando di installarci sopra debian, ma
> ottengo solo il prompt bloccato subito dopo il boot.
> uso un cd usb esterno, ho disabilitato da bios qualsiasi blocco per il boot
> e riesco a caricare senza problemi il rescue cd di windows 10, il sistema
> operativo installato in origine.
> ...qualche suggerimento?
> grazie per l'attenzione.

capisco che inizia a fare caldo, però dai, prima di chiedere in lista
almeno lo sforzo di fare due *query* ad un motore di ricerca a caso?

Prova a vedere se quello che ha funzionato per [1] installando Ubuntu
possa darti suggerimenti su come fare per installare Debian.

Ho cercato a caso, sicuramente ci saranno suggerimenti migliori,
non so se cambia molto da Beelink S1 a M1.

-- Link --
[1]
https://www.ossblog.org/success-beelink-s1-running-linux-courtesy-open-source-community/