Re: Aggiornamenti automatici KDE: come disattivarli

In data giovedì 3 maggio 2018 20:09:07 CEST, Gollum1 ha scritto:
> Sinceramente non vedo molto quale sia il problema, che lui faccia
> l'aggiornamento degli indici dei repository, non mi cambia nulla,
> semplicemente non lo interpello, non gli faccio comunque fare gli
> aggiornamenti... Gli aggiornamenti ne li faccio io a mano... In
> compenso, può essere un buon promemoria, per ricordarsi qualche volta
> di andare a farli questi aggiornamenti, rigorosamente in modo
> manuale.

Difatti per me non è un grosso problema, dato che ho una connessione
fibra, ma potrebbe esserlo per qualcuno che ha solo una connessione "on
demand". Comunque preferisco che tutto il discorso degli aggiornamenti,
sia gestito del sottoscritto, compreso l'update degli indici.

--
fp