Re: Aggiornamenti automatici KDE: come disattivarli

In data giovedì 3 maggio 2018 14:23:40 CEST, marco pirola ha scritto:
> Ho trovato questo tramite google. Fai sapere se ti e' utile

Ciao, li dice di disattivare il controllo aggiornamenti dalle "sorgenti
software" (software-properties-kde), cosa che avevo già fatto.

Intanto mi sono accordo che ogni volta che apro Discover (il software
center di KDE) lui controlla gli aggiornamenti e questa cosa non si può
disattivare. Penso sia per questo che mi segnalava aggiornamenti anche
se l'avevo disattivato da sorgenti software. Vedrò di non usare Discover
per un po' così da capire se è effettivamente quella la causa.

Grazie.

--
fp