Re: Amazon Kindle

On Wed, 2018-05-02 at 12:21 +0200, Filippo Dal Bosco wrote:

> il ascolto i miei  cd con VLC e non mi risulta che per farlo li
> craki.
> Microsoft Media Player legge cd e dvd. Facendolo si collega ad un
> database microsoft ed estrae informazioni aggiuntive sul cd. Anche
> microsoft cracca? E chi le ha passato i dati aggiuntivi del cd che ha
> nel suo sterminato database ?
>
> Per altro se cosÌ fosse e uno vuole essere perfetatmente nella
> legalità
> ci sono sempre i lettori  cd e dvd da attaccare allo stereo.

Credo che Lorenzo volesse dire che in caso di copia hai gli stessi
problemi legali, cioé ti é vietato di masterizzarli a meno di copia
personale, infatti molti sono protetti da copia, ma anche dove non lo
sono c'é comunque il copyright. Che é la stessa identica cosa di quando
acquisti un libro su Amazon, l'unica differenza é che con Amazon la
cosa é lampante perché sei nel loro cloud.

--
Antonio