Re: Portatile a basso costo per debian

se vuoi qualcosa di nuovo, prendi una roba tipo chromebook economico, ari tutto e metti su debian buster
qualcosa tipo questo
https://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-10153040
li fanno anche con freedos ma incredibilmente costano di piu`.

io lo feci per mia moglie con un acer da 11", arato tutto e su stretch (oggi metterei buster, ma anche stretch coi backports va bene)

saluDOS