Re: Debian Stretch, php7.0 e db sql server

Il 22/02/2018 16:40, Alessandro Pellizzari ha scritto:
Io parlo per esperienza personale quando dico che non mi ha mai
funzionato, il mio contesto è su distro server in LTS.

Sono d'accordo. Sono almeno 15 anni che sento gente chiedere come integrare SQLServer con PHP, e la risposta è sempre stata "Usa ODBC che è l'unico modo vagamente funzionante".

La mia risposta è sempre stata "Non usare software proprietario", ma la gente non mi ascolta. :D

;-)
E' passato un po' di tempo... quindi non sono sicuro... ma penso che su Jessie non ho mai installato nulla di proprietario... php-sybase per poter raggiungere SQLServer e via di mssql...

Ciao,

P.