lxde su testing

Ciao a tutti, su una debian testing ho installato task-lxde-desktop e mi aspettavo di avere un desktop più o meno completo. Quando mi loggo non ci sono menù, non ci sono barre... se premo con il tasto destro posso configurare lo sfondo del desktop ma nulla di più. No, in realtà qualcosa in più posso fare, posso selezionare l'opzione "Mostra i menu forniti dal gestore delle finestre" e quindi mi si apre il tipico menu di openbox... ho dimenticato qualcosa? Non c'è la possibilità di avere la tipica barra di lxde con il menu, il gestore delle finestre... senza dovrelo creare io a manina?

Grazie

Piviul