Re: Files PDF

Si in effetti concordo con te nel avere dei dubbi dato che non forniscono il sorgente. Sembra che pacchetti di questo tipo, previa valutazione, possano essere accettati nel repo non-free.

Debian Policy Manual

2.2.3. The non-free archive area

https://www.debian.org/doc/debian-policy/#document-index

Grazie per l´interessamento. :)