ssd per armbian

Ciao a tutti, dovrei prendere una scheda sd su cui installarci armbian che concili prezzo con performance. Non mi interessa che sia capiente ma che abbia performance decenti. Ho dato un'occhiata ai consigli nella documentazione di armbian[¹] ma sembra un po' datata. Secondo voi una Samsung MB-MC32GA/EU EVO Plus è adeguata? Cos'è il grado? Ad esempio la versione a 64Giga della stessa scheda sembra passare grado 1 a grado 3: cosa indica?

C'è molta differenza tra marca e marca a parità di caratteristiche (classe e grado)?

Ogni consiglio è ben accetto.

Piviul

[¹] https://docs.armbian.com/User-Guide_Getting-Started/