Re: Files PDF

Il 05/10/2017 17:08, peterpunk ha scritto:

> In questi casi programmi come gimagereader fanno miracoli! ;-)
>
> peterpunk

Ho subito installato questo programma.
Quando avvio il programma, mi dà un errore, dice che non ha nessun
linguaggio installato. Se vado nelle preferenze, c'è un elenco di molti
linguaggi, ma se provo a selezionare inglese ed italiano mi dà errore e
non li carica. Dice che mancano dei pacchetti ma non sò quali sono.
Riesce a leggere il file pdf.
Si può convertire da OCR a plain text, ma quando seleziono la riga con
il link del sito non riesco a fare il copia per poi fare incolla sul
browser o su un editor di testo.
Ciao
Grazie