Re: Freeze del pc. [Sid]

Stanotte, come hanno suggerito altri, farei un memtest...
saluti
ste

Il giorno lun 2 ott 2017 alle ore 18:35 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
Il 2 ottobre 2017 14:41, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> htop, no, non è cosa nuova che chromium consumi parecchia memoria, ma
> non mi aspettavo così tanta...

Avviandolo sotto xfce4 arrivo a 950MB, quindi evidentemente il
problema è in KDE.

> e comunque non è solo colpa di chromium, perché l'erosione della ram,
> con KDE è costante e in continua crescita, fino a mangiarsi anche
> tutta la swap... per arrivare infine al blocco totale.

Ho lasciato la macchina accesa tutto il pomeriggio, e non ci sono
stati problemi, con KDE, anche senza usarla, dopo circa un'ora mi va
in blocco.

Ora devo indagare che cavolo c'é in KDE (che notoriamente non è parco
nell'uso della ram, si sà, ma non mi aveva mai dati questi problemi di
blocco, con uso anche molto più intensivo).

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...