Re: Freeze del pc. [Sid]

Ciao, hai provato a vedere cosa succede con una distribuzione live? Anche basata su KDE?

Giuliano

Il giorno 2 ottobre 2017 14:34, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
Il 2 ottobre 2017 14:29:19 CEST, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

>ho installato e lanciato xfce4, appena ho lanciato chromium, mi ha
>quasi portato via tutta la memoria fisica... (possibile che abbia solo
>3,5 GB di memoria? vuoi vedere che mi è partito un banco di memoria?)

Pazzesco, il solo lancio di chromium mi fa passare l'occupazione di memoria da 415MB a 1.6 GB... è vero che ci sono diverse pagine aperte, ma mi pare comunque uno sproposito.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).