Re: Freeze del pc. [Sid]

Il 1 ottobre 2017 19:58:33 CEST, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

>su un fisso avevo avuto tempo fa problemi simili (log pieno di messaggi
>
>e rallentamenti, ma non blocchi), con Debian testing.
>Avevo rimosso lirc e poi non ho avuto più nulla, poi non ho indagato
>ulteriormente, né segnalato nulla perché non capivo da cosa fosse
>generato il problema

Non capisco...

Sto vedendo che anche la partenza di KDE è diventata molto più lenta... Ci deve essere qualcosa di mal configurato, ma non riesco a capire cosa...
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).