Re: problemi di ibernazione con buster

Il 18/07/2017 16:55, Piviul ha scritto:
Ciao a tutti, a me non funziona l'ibernazione su debian buster 32bit, a
voi si? O meglio se lancio systemctl hibernate il sistema sembra
ibernarsi correttamente poi però quando accendo il PC sembra partire ma
poi ad un certo punto si riabbuia e non fa più nulla. In syslog della
fase di resume non ho trovato assolutamente nulla.

:(

Piviul

quel "sembra" mi ha ricordato un problema risolto come segue. prova.

disabilita il resume da tutti i dispositivi in
/proc/acpi/wakeup

# cat (dispositivo con *enabled) > /proc/acpi/wakeup

nel mio caso

# cat PS2K > /proc/acpi/wakeup
# cat USB0 > /proc/acpi/wakeup
# cat USB2 > /proc/acpi/wakeup