Re: debian 8 + ovh cloud server + Permission denied (publickey)

ciao, una buona alternativa sarebbe entrare nella console di ripristino, se il server è un vps allora la cosa è piuttosto facile, se è un dedicsto basta spegnerlo, riavviarlo col sistema operativo di recovery e cambiare il file entrandoci in chroot

ma essendo il pannello di amministrazione non di vostra gestione la cosa si complica

una stramba ipotesi di soluzione l'avrei, ossia se i portali web che avete vi consentono di modificare files sul server lato web (come ad esempio accade con l'editor di temi di wordpress) potreste iniettare una vostra piccola backdoor php, java o qhel che volete, purchè sia accessibile lato web ed eseguita sul server (weevely è un software piuttosto interessante per questo tipo di cose)

ovviamente ciò vi darebbe un accesso molto limitato al sistema, ma da una shell web, all'avvio di una console seriale con netcat ci vuole poco, e da una console netcat alla shell di root conoscendo in modo legittimo tutte le passwords del server ci vuole ben poco