Re: mount windows 2000 shares

Luca De Andreis ha scritto il 22/04/2016 alle 17:07:
> Ma cavolo, quando ho aggiornato di jessie da 4.1 a 4.2 il changelog
> espressamente diceva che il supporto per diverse VECCHIE funzionalità
> era stato disattivato...
sai che non sono proprio riuscito a trovarlo? Questo è il changelog
della 4.1 e della 4.2[¹] ma proprio non riesco a trovarlo.

Poi in realtà il pacchetto che si occupa di montare shares è cifs-utils
che è ancora alla 4.1 su jessie ma che non mi permette già di collegarmi
a a shares di windows 2000; nei changelog di cifs-utils 4.1 non ho
trovato comunque nulla riguardo a win2k.

Se ti viene in mente qualcosa sono molto interessato.

Mille grazie

Piviul

[¹] https://www.samba.org/samba/history/samba-4.4.2.html