Re: ssh server cambiare porta standard

Il 26 aprile 2016 00:31:38 CEST, Mario <mariogolf2@tiscali.it> ha scritto:
> [...]

Beh... Se non richiami, mai impareranno...

>dalla best
>>

>mi viene il dubbio che, per un qualche motivo, la root sia montata in
>read-only...
>
>Posta anche l'output di

>che un controllo non guasta!
>
>Ipotizzo anche un problema di scheda sd...
>Hai provato ad usarne un'altra?

Se è un problema della ssd (ho avuto anch'io lo stesso problema per una ssd guasta), te ne puoi accorgere facilmente. Qualsiasi file scritto scompare al riavvio. Prova a scrivere un file qualsiasi, se al riavvio sparisce, allora è quasi certamente un problema della ssd. Se fosse read only (alcune anno lo switch per cambiare stato) dovrebbe dire esplicitamente che non hai i permessi per scrivere il file.
Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).