Re: ssh server cambiare porta standard

Il 25 aprile 2016 21:26:37 CEST, davide polimanti <davide.polimanti@gmail.com> ha scritto:

>LogLevel INFO

>la

Ti è già stato indicato di non fare top quoting (cerca "quotare bene" su Google).

Rispondi alle domande che ti vengono fatte per aiutarti.

E cerca di non spezzare i thread.

Domanda: ti devi connettere alle due macchine all'interno della tua rete, o vuoi raggiungerli dall'esterno?

In ogni caso non è necessario cambiare la porta su cui è in ascolto ssh, su nessuno dei due dispositivi.
Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).