Re: debian/sid - è possibile avviare in modalità testo?

* GiancFir <giancarlo.fir@gmail.com> [230416, 11:19]:

> forse qui c'è la soluzione
> http://unix.stackexchange.com/questions/210117/how-to-set-up-a-runlevel-3-in-debian-8

Oh, finalmente!
Ti ringrazio molto, anzi moltissimo Giancarlo, e scusa se non l`ho fatto
subito: alla prima lettura mi era sfuggita qualcosa (ero anche preso dal
problema openvpn che espongo in altro post).
Tra l`altro, da quel link si ricavano anche altre interessanti
informazioni relative al funzionamento del systemd - 'questo
sconosciuto' (almeno per me) che meritano una pi�enta e tranquilla lettura.

Grazie anche agli altri intervenuti.
Alla prossima ...
    Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)