Stampante USB

Ciao a tutti,
sono riuscito a convertire mio zio a Debian (stable gnome)... Adesso vuole anche la stampante... io ne uso, ma solamente di rete... sapete consigliarmi un modello USB economico (parliamo di qualche stampa al mese, e magari manco quella) che non da nessun problema con Debian?

Una piccola multifunzione stampante più scanner.

Magari una di quelle che colleghi e non fanno tribulare?

Grazie mille

ciao,
--
P.

Se io cado, si dovranno rifare tutte le mappe!
John - Giù la testa