Re: mount windows 2000 shares

Luca De Andreis ha scritto il 22/04/2016 alle 10:31:
> Si, infatti, l'ho letto sulla pacchettizzazione Debian.
interessante... ho talmente tanti problemi con samba pacchettizato da
debian che mi sa che passo a quelli pacchettizzati da sernet per
debian... apri i bug report e ti rispondono dopo qualche anno solo per
chiudere il bug report perché obsoleto... adesso faccio un po' di test
con quelli di sernet per vedere se mi danno problemi...

Piviul