Re: Mesaggio Chrome durante l'aggiornamento

Non lo so, quel link non fa parte dei repositoriy debian che io sappia,
vedi nel tuo sources.list.

Nel source.list non c'è nulla. Per installarlo ho scaricato il pacchetto .deb dal sito di Google

Diversamente prova ad aggiornare il pacchetto debian-keyring, o
deb-multimedia-keyring, ora non ricordo, forse è sufficiente.

OK ci prove e vi faccio sapere se risolvo così

Ps:era da mettere a canoscenza anche la lista?

Ovviamente si! Scusate ma ero convinto di aver ri sposto alla lista e non solo a Simone.
Rimedio subito.
Scusate

Piero