Re: Problemi di visualizzazione con Firefoxg<

On 18/04/2016 17:56, Giovanni Bellonio wrote:

testing (amd64) ho problemi di visualizzazione con Firefox per alcuni
siti, come ad esempio quello della pedemontana [1] o del LUG di
Pordenone [2], dove la parte testuale non viene visualizzata.

[1] http://www.pedemontana.com/

https://validator.w3.org/unicorn/check?ucn_uri=http%3A%2F%2Fwww.pedemontana.com%2F&doctype=Inline&charset=%28detect+automatically%29&ucn_task=conformance

Non ho ben capito cosa vedi o non vedi...

magari è dovuto questi errori?

o magari hai installato qualche estensione sul browser: adblock, noscript, cookiemonster, ...

Ciao
Davide

What happened in 2013 couldn't have happened without free software
(He credited free software for his ability to help disclose the U.S. government's far-reaching surveillance projects).
Edward Snowden