Problemi di visualizzazione con Firefoxg<

Un saluto a tutta la lista,

mi sono reso conto che su sul nuovo notebook dove ho installato Debian testing (amd64) ho problemi di visualizzazione con Firefox per alcuni siti, come ad esempio quello della pedemontana [1] o del LUG di Pordenone [2], dove la parte testuale non viene visualizzata.

In [3] lo screeshot catturato dal sito della pedemontana.

Ho installato Chromium con il quale non ho problemi di visualizzazione, così come sugli altri pc con debian non riscontro lo stesso problema.

Ho provato a cercare con google ma non ho trovato nulla di significativo.

Qualche suggerimento??

Grazie per il supporto.

Gianni

[1] http://www.pedemontana.com/