Re: attenzione agli aggiornamenti samba in wheezy

Buongiorno lista !

Mi aggiungo alla discussione con un SEMI OT.

Anche io ho avuto qualche problemino con l'aggiornamento di Samba, ma su Jessie (ormai ho abbandonato su tutti i server Wheezy).

Il passaggio dalla 4.1 alla 4.2 non è stato totalmente indolore, ma sembra molto ma molto meno problematico che sulla 3.x. Possibile ?

Premetto che io uso DC Samba (ora 4.2) con server sempre Samba (4.2) in join con i primi con funzionalità di file server, client Win 7 e Win 10 in join con il DC.

Su 4 domini ho avuto gli stessi problemi, risolti come da mia prima mail in lista, ma non ho toccato minimamente le configurazioni rispetto a Samba 4.1 (solo aggiunto winbind sul DC).

Luca