Re: attenzione agli aggiornamenti samba in wheezy

Marco Gaiarin ha scritto il 16/04/2016 alle 23:08:
> Mandi! Andrea Zagli
>   In chel di` si favelave...

> ...ma non è 'client signing = disabled'?
>
> Ad ogni modo per risolvere badlock è necessario anche impostare:
>
> 	ntlm auth = no
> 	server signing = mandatory
>
> quindi io per ora ho impostato:
>
> 	server signing = auto
>
> e sto verificando eventuali problemi di connessione dei client...
Ciao Marco, mille grazie ma a me non funziona... sul server membro
wheezy ho provato ad inserire

client signing = disabled
ntlm auth = no
server signing = mandatory

riavviato samba e winbind ma

net rpc testjoin, mi dice sempre

Connection failed: NT_STATUS_ACCESS_DENIED
Join to domain 'DOMINIOCSA' is not valid: NT_STATUS_ACCESS_DENIED

ho provato anche

client signing = disabled
ntlm auth = no
server signing = auto

ma non è cambiato nulla.

Però io utilizzo winbind per autenticarmi al DC.

...mille grazie comunque

Piviul