Re: attenzione agli aggiornamenti samba in wheezy

Nicola Ferrari (#554252) ha scritto il 15/04/2016 alle 13:10:
> Non saprei, ho uno squid3 in dominio sotto wheezy, ho fatto gli
> aggiornamenti di Samba ma non ho avuto problemi..
> Chiaramente sto parlando di un server membro e non di un DC
strano... io l'ho provato su due wheezy membro differenti (uno 32bit e
l'altro 64bit) e in entrambi net rpc testjoin mi rispondeva accesso
negato e diceva successivamente che il join non era valido...

server membro anche il mio... non so cosa pensare.

Piviul