Re: [OT] httpd + tomcat

Ciao Alessandro,
la tua configurazione, che riporto sotto, mi pare dubbia:

Il giorno ven, 08/04/2016 alle 21.00 +0200, Alessandro Baggi ha
scritto:
[...]
> Tornando al server, ho questo file di configurazione:
>
> ProxyPass         /produzione  ajp://localhost:8009/produzione
> ProxyPassReverse  /produzione  ajp://localhost:8009/produzione
>
> <VirtualHost *:80>
> ServerAdmin email
> ServerName dns1.it
> DocumentRoot /var/www/html
> DirectoryIndex index.htm index.html
> Options FollowSymLinks
> ErrorLog /var/log/httpd/errors.log
> CustomLog /var/log/httpd/web_access.log combined
> LogLevel error
> Alias /produzione "/opt/tomcat/webapps/produzione"
> [...]

nel senso che quanto apache cerca di risolvere l'URL /produzione
all'interno del virtualhost (che immagino abbia precedenza rispetto
alla parte esterna al vh), si trova ad utilizzare l'alias e non il
proxy.

Quindi, se togli l'alias, dovrebbe utilizzare correttamente il proxy.
Se invece vuoi che alcuni file siano restituiti da apache senza
interrogare tomcat, allora ti conviene metterli in una sottodirectory
di /opt/tomcat/webapps/produzione come ad
esempio /opt/tomcat/webapps/produzione/static e fare l'alias solo per
/produzione/static che punti a quella directory.

Non ho fatto la prova, ma se la fai tu, fammi sapere se va.

Ciao,
Giuseppe