Re: iceweasel

Salve... Ma quindi icecoso verrà dismesso?

Il 05 apr 2016 8:54 PM, "Gabriele Stilli" <superenzima@libero.it> ha scritto:
Il 05/04/2016 20:40, Lorenzo Breda ha scritto:

> Mozilla ha dichiarato che le modifiche fatte da Debian non sono
> dannose per l'immagine del browser e ha reso deviano compatibile la
> licenza del logo, da quel CGE ho capito.

Infatti, non era la comunità Debian che era allergica, ma la Mozilla
Foundation che non voleva che i propri marchi fossero associati a
modifiche dei programmi non approvate da loro. Ora la loro politica si è
rilassata e Debian può tornare ai marchi originali di Mozilla.

Per ulteriori informazioni:
https://glandium.org/blog/?p=3622

Pare che anche Icedove verrà prima o poi rinominato Thunderbird:

Gabriele :-)